Borgosesia, risultati del primo periodo di sottoscrizione del bond
di Redazione Lapenna del Web 28 mag 2024 ore 08:46 Le news sul tuo SmartphoneBorgosesia - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che alla scadenza del termine fissato per l'emissione del prestito obbligazionario senior, non subordinato, non garantito, non convertibile e della durata di 5 anni, per un ammontare massimo fino a 30 milioni di euro, sono state sottoscritte 16.650 obbligazioni, a un prezzo di emissione del 100% del valore nominale, per un ammontare complessivo di 16,65 milioni di euro.
La cedola relativa al periodo di interessi, che avrà scadenza al prossimo 30 giugno 2024, sarà pari all'8,81% su base annua.
Borgosesia ha precisato che le obbligazioni saranno emesse in via scindibile, e quelle ancora non sottoscritte potranno esserlo fino al raggiungimento del controvalore massimo complessivo di 30 milioni di euro nell'ambito di ulteriori periodi di sottoscrizione.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.