NAVIGA IL SITO

Borgosesia, avviato il piano industriale al 2022

di Edoardo Fagnani 10 gen 2020 ore 08:30 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_2Il consiglio di amministrazione di Borgosesia ha dato avvio al piano industriale 2022 che, tra l’altro, prevede l’acquisto, per 24 milioni di euro, di nuovi asset, prevalentemente immobiliari, destinati ad una successiva valorizzazione attraverso ulteriori investimenti nonché interventi di completamento di quelli già in portafoglio per 9,4 milioni. Parallelamente il piano prevede lo smobilizzo di investimenti già realizzati, o che lo saranno nell’arco di piano, per 64 milioni.

A livello finanziario il piano prevede il conseguimento, nell’ultimo anno, di un margine lordo delle attività operative di 8,9 milioni, di un Ebitda e di un utile ante imposte compresi, rispettivamente, fra 6,6 e 7,3 milioni e fra 5,3 e 6,1 milioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia