NAVIGA IL SITO

Borgosesia annuncia l’emissione di un prestito obbligazionario non convertibile

di Redazione Soldionline 25 lug 2022 ore 15:29 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia - società attiva nel settore degli investimenti in asset non performing e alternativi - ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha deliberato l’emissione di un prestito obbligazionario senior, non garantito, non convertibile, di durata di 5 anni e non subordinato, per un ammontare massimo fino a 7,5 milioni di euro; la data di prima emissione è prevista entro e non oltre il 14 ottobre 2022.

 

Le obbligazioni matureranno un tasso di interesse lordo annuo crescente nel tempo (step up), partendo da un minimo del 5% per i primi due anni di durata del prestito obbligazionario. In coincidenza di ogni variazione del tasso di Interesse, Borgosesia avrà facoltà di esercitare il rimborso anticipato, anche parziale.

Le obbligazioni verranno emesse per il 100% del valore nominale di sottoscrizione, con un taglio pari a mille euro.

 

Borgosesia ha spiegato che l’emissione delle obbligazioni permetterà di supportare gli investimenti del gruppo in special situation & opportunities.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia , bond