NAVIGA IL SITO

Borgosesia, aumenta l'ammontare del bond 2022-2027

di Redazione Lapenna del Web 14 ott 2022 ore 08:36 Le news sul tuo Smartphone

borgosesia_3Borgosesia - holding di partecipazioni quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che il consiglio di amministrazione, preso atto dell’interesse sin qui manifestato dagli investitori in relazione al prestito obbligazionario senior, non garantito, non convertibile e non subordinato della durata di 5 anni, ha deliberato di elevarne il relativo importo massimo da 7,5 milioni di euro a 15 milioni di euro.

Inoltre, il cda ha deliberato di fissare il tasso di interesse annuo del prestito obbligazionario come segue: nel periodo tra la data di godimento e il giorno risultatante dal decorso del 24esimo mese successivo il tasso sarà del 6%.

Nel periodo tra l'ultimo giorno del primo periodo di interessi e il giorno risultante dal decorso del 12esimo mese successivo a tale data il tasso sarà del 6,5%.

Nel periodo compreso tra l'ultimo giorno del secondo periodo di interessi e il giorno risultante dal decorso del 12esimo mese successivo il tasso sarà del 7%.

Nel periodo compreso tra l'ultimo giorno del terzo periodo di interessi e la data di scadenza il tasso sarà del 7,25%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: borgosesia , bond