Borgosesia, aggiornamento della situazione patrimoniale al 30 settembre 2017
di Edoardo Fagnani 15 nov 2017 ore 07:53 Le news sul tuo SmartphoneBorgosesia ha fornito un aggiornamento sulla situazione patrimoniale.
A fine settembre l’indebitamento netto della società era pari a 41,96 milioni di euro, in aumento rispetto ai 39,48 milioni di inizio 2017. Alla stessa data risultavano scaduti debiti bancari per 17,64 milioni di euro, oggetto della Convenzione di Ristrutturazione. Sempre a fine settembre risultavano scaduti altri debiti finanziari per 19,11 milioni di euro.
Borgosesia ha precisato che tutte le posizioni di scaduto risultano rinegoziate nell’ambito della Convenzione o gestite in conformità alle previsioni di piano o dell’Accordo (vedi debiti verso famiglia Bini o società a questi riferite) o, ancora, liquidate.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.