NAVIGA IL SITO

Boom di Ipo attese nel 2018 (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 26 ott 2017 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano economico scrive che il prossimo anno potrebbero esserci numerosi collocamenti a Piazza Affari nel settori trasporti, energia, lusso, grande ristorazione, retail e meccanica. 

Secondo il Sole24Ore la prima società a sbarcare alla borsa milanese potrebbe essere - già nel 2017 - Gamenet, attiva nel settore dei giochi. Nel 2018 potrebbe essere la volta del gruppo meccanico Itema, poi di Ntv-Nuovo Trasporto Viaggi, che possiede i treni ad alta velocità Italo, Ansaldo Energia e Sia.

La lista delle quotande potrebbe infine comprendere anche la società di produzione Rainbow e la multiutility toscana Estra.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ipo
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »