NAVIGA IL SITO

Boom di Ipo attese nel 2018 (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 26 ott 2017 ore 06:59 Le news sul tuo Smartphone

ipo_3Il quotidiano economico scrive che il prossimo anno potrebbero esserci numerosi collocamenti a Piazza Affari nel settori trasporti, energia, lusso, grande ristorazione, retail e meccanica. 

Secondo il Sole24Ore la prima società a sbarcare alla borsa milanese potrebbe essere - già nel 2017 - Gamenet, attiva nel settore dei giochi. Nel 2018 potrebbe essere la volta del gruppo meccanico Itema, poi di Ntv-Nuovo Trasporto Viaggi, che possiede i treni ad alta velocità Italo, Ansaldo Energia e Sia.

La lista delle quotande potrebbe infine comprendere anche la società di produzione Rainbow e la multiutility toscana Estra.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ipo
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »