NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Bonifiche Ferraresi, i risultati dell’Adempimento dell’Obbligo di Acquisto

Bonifiche Ferraresi, i risultati dell’Adempimento dell’Obbligo di Acquisto

di Edoardo Fagnani 23 ott 2017 ore 19:40 Le news sul tuo Smartphone

bonifiche-ferraresi-logoBF ha comunicato che al termine della Procedura per l’Adempimento dell’Obbligo di Acquisto su Bonifiche Ferraresi risultano apportate complessivamente 368.972 azioni residue, rappresentative del 78,801% circa delle azioni oggetto della procedura per l’adempimento dell’obbligo di acquisto.

Di conseguenza, al termine dell'operazione l’offerente verrà a detenere complessive 7.775.741 azioni di Bonifiche Ferraresi, pari al 98,740% del capitale. Essendo BF venuta a detenere una partecipazione nel capitale sociale di Bonifiche Ferraresi superiore al 95%, si sono verificati i presupposti per l’esercizio contestuale, da parte di BF medesima, dell’obbligo di acquisto e del diritto di acquisto.

Infine, le azioni di Bonifiche Ferraresi saranno revocate dalla quotazione sul Mercato Telematico Azionario con efficacia a decorrere dal 14 novembre 2017, previa sospensione del titolo nelle sedute del 10 novembre 2017 e del 13 novembre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bf holding bf holding Quotazioni: BONIFICHE FERRARESI
da

SoldieLavoro

Come si verifica una partita Iva?

Come si verifica una partita Iva?

La partita Iva è un codice numerico rilasciato dall'Agenzia delle Entrate a tutti i soggetti esercitanti un’attività rilevante ai fini della tassazione sul valore aggiunto Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

730 precompilato 2018: istruzioni compilazione e scadenza

Dal 16 aprile sul sito della Agenzia delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato 2018. Può essere una importante semplificazione per che deve fare la dichiarazione dei redditi Continua »