NAVIGA IL SITO

Bond Unicredit, la caratteristiche dei due titoli in dollari

di Edoardo Fagnani 9 gen 2019 ore 13:55 Le news sul tuo Smartphone

unicredit-tower_1 Unicredit ha emesso un bond per un importo pari a 2,5 miliardi di dollari a tasso fisso e un bond per un importo pari a 0,5 miliardi di dollari a tasso variabile, entrambi con scadenza il 14 gennaio 2022 per un ammontare complessivo di 3 miliardi di dollari.

Il processo di book building ha generato richieste per circa 8 miliardi di dollari, con una distribuzione geografica molto capillare in grado raccogliere ordini da oltre 200 investitori globali: il 65% dagli Stati Uniti, il 18 % dal Regno Unito, il 3% dal Medio Oriente e il 14% dal resto dell'Europa.

Lo spread di emissione finale è stato pari a al tasso US Treasury a 3 anni maggiorato di 400 punti base per la tranche a tasso fisso e 390 punti base + US Libor per la tranche a tasso variabile.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bond unicredit , unicredit

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »