NAVIGA IL SITO

Bond subordinati Mps, i risultati (parziali) dell'offerta

di Edoardo Fagnani 2 dic 2016 ore 20:20 Le news sul tuo Smartphone

mps2_1Il Monte dei Paschi di Siena ha comunicato che nell’ambito dell’offerta pubblica di acquisto volontaria promossa su strumenti subordinati dalla stessa emessi o garantiti, con obbligo di reinvestimento del corrispettivo in nuove azioni della banca, i titoli conferiti in adesione alle offerte sono superiori alla soglia di un miliardo di euro di aumento di capitale.

L'istituto senese comunicherà i risultati definitivi dell’offerta e dell’offerta istituzionale LME, indicativamente entro la giornata di lunedì 5 dicembre 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena , mps bond

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »