NAVIGA IL SITO

Maire Tecnimont, collocato il bond equity linked a 5 anni

di Edoardo Fagnani 13 feb 2014 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone
maire_tecnimontMaire Tecnimont ha completato il collocamento del prestito obbligazionario equity linked con scadenza in il 20 febbraio 2019 riservato a investitori qualificati italiani ed esteri, per un importo di 70 milioni di euro.
Le obbligazioni, che saranno emesse alla pari per un valore nominale unitario pari a 100.000, avranno una cedola annuale fissa del 5,75%.

Maire Tecnimont ha evidenziato che il collocamento del bond permetterà di ottenere una più ampia diversificazione delle risorse finanziarie e una ottimizzazione della struttura finanziaria.
Le risorse raccolte saranno utilizzate per finanziare l'attività operativa, in linea con gli obiettivi fissati nel piano industriale 2013-2017. Al contrario, i fondi non saranno utilizzati per rimborsare debito bancario. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: maire tecnimont , bond