NAVIGA IL SITO

BOMI Italia, i risultati dell'OPA. Delisting il 20 maggio

di Edoardo Fagnani 14 mag 2019 ore 14:49 Le news sul tuo Smartphone

bomi_1BOMI Italia ha comunicato che al termine delle offerte pubbliche di acquisto volontarie sulla totalità delle azioni ordinarie e sulla totalità delle obbligazioni convertibili promosse da Med Platform I Holding risultano portate in adesione 16.650.721 azioni (pari a circa il 98,555% delle azioni oggetto dell’offerta) e 1.475 obbligazioni Cconvertibili (pari a circa il 98,399% delle obbligazioni convertibili oggetto dell’offerta).

BOMI Italia ha segnalato che in considerazione dell’avvenuto raggiungimento da parte dell’offerente di una partecipazione superiore al 95% del capitale dell’emittente si sono verificati i presupposti per l’esercizio del diritto di acquisto delle azioni residue.

Borsa Italiana disporrà che le azioni e, conseguentemente, le obbligazioni convertibili di BOMI Italia siano sospese dalle negoziazioni sull’AIM Italia nelle sedute del 16 e 17 maggio 2019 e revocate dalle negoziazioni a partire dalla seduta del 20 maggio 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bomi italia , opa , delisting
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »