NAVIGA IL SITO

Bomi Italia, i dati preliminari del primo semestre 2017

di Edoardo Fagnani 19 set 2017 ore 09:18 Le news sul tuo Smartphone

bomi_1Bomi Italia, società quotata all’AIM Italia, ha comunicato i risultati preliminari del primo semestre del 2017, periodo chiuso con un valore della produzione di oltre 58 milioni di euro, in aumento del 25% rispetto ai 46,7 milioni ottenuti nella prima metà dello scorso anno. La crescita è dovuta per il 12% circa a crescita interna, per l’8% circa all’effetto positivo dei cambi (prevalentemente euro/real brasiliano) e per il restante 5% circa alle nuove società entrate a far parte del perimetro di consolidamento.

L’utile netto è balzato a 0,9 milioni di euro.

A fine giugno l’indebitamento netto era pari a 17,8 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bomi italia

Guide Lavoro

Dimissioni per giusta causa: quando sono possibili e come si danno

Le dimissioni per giusta causa consentono al lavoratore di risolvere immediatamente il rapporto di lavoro. Se ricorre giusta causa, il lavoratore può licenziarsi senza preavviso al datore di lavoro.

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »