NAVIGA IL SITO

Bomi Italia (AIM Italia), ArchiMed lancia un'OPA a 4 euro

di Edoardo Fagnani 3 mar 2019 ore 19:49 Le news sul tuo Smartphone

bomi_1ArchiMed, fondo paneuropeo di private equity specializzato nel settore sanitario, ha promosso un’offerta pubblica di acquisto su Bomi Italia (capogruppo del Gruppo Bomi), società quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei servizi per la tecnologia medica e nel comparto farmaceutico. L’offerta è condizionata a una serie di condizioni, tra cui il raggiungimento di adesioni pari al 90% del capitale.

L'operazione prevede un'offerta per azione di 4 euro (superiore del 30,67% al prezzo ufficiale del 28 febbraio, pari a 3,06 euro, e superiore del 50,38% rispetto al prezzo medio ponderato del titolo negli ultimi 6 mesi, pari a 2,66 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bomi italia , opa
da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »