Milano - Boehringer Ingelheim Italia, filiale della societa' farmaceutica tedesca, ha chiuso il 2000 con un fatturato a 492 mld di lire, in crescita del 10,8% sul '99 e un risultato operativo pari a 62, 7 miliardi di lire. I dati sono stati annunciati oggi durante un incontro stampa. La divisione prodotti etici e' stata quella che ha registrato la performance migliore con una crescita del fatturato del 13,7% rispetto al '99. "Significativa e' stata l'incidenza dei nuovi prodotti messi sul mercato - ha detto Sergio Daniotti, a.d. di Boehringer Ingelheim Italia - che rappresentano il 45,7% del fatturato netto della divisione etica a testimonianza del potenziale innovativo della nostra azienda". Anche per l'anno in corso la societa' prevede una crescita a due cifre. com/bea PMF NEWS
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio.
Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.