NAVIGA IL SITO

Bnp Paribas non sarebbe interessata a Carige

di Mauro Introzzi 4 mar 2019 ore 16:15 Le news sul tuo Smartphone

banca-carige-logoSecondo quanto riporta l'agenzie di stampa Reuters, la banca transalpina Bnp Paribas non sarebbe interessata a Banca Carige. Lo avrebbe detto, a margine di un evento, Andrea Munari, responsabile dell’istituto transalpino in Italia e numero uno della controllata Bnl. Il manager ha ribadito che Bnp Paribas, nel nostro paese, ha una strategia di crescita solo organica.

Nei giorni scorsi Banca Carige ha diffuso il proprio piano industriale 2019-2023. Il documento strategico dovrà accompagnare la banca a una business combination (ossia all'intergazione con un altro soggetto) ma consente a Carige di assicurarne la sostenibilità in ottica stand alone e generare una soddisfacente remunerazione del capitale.

Secondo quanto riportava la stampa nei giorni scorsi (Per Carige nozze entro giugno) i tre commissari di Carige, Pietro Modiano, Fabio Innocenzi e Raffaele Lener, punterebbero a ricevere delle offerte, e a chiuderle, entro la prima metà del 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige