NAVIGA IL SITO

Blue Note debutta all'AIM Italia il 22 luglio

di Edoardo Fagnani 20 lug 2014 ore 15:18 Le news sul tuo Smartphone
piazza_affariBlue Note, azienda attiva nel settore dei concerti jazz, titolare dell’omonimo jazz club e ristorante, ha ottenuto da Borsa Italiana l’ammissione alle negoziazioni delle proprie azioni ordinarie sull'AIM Italia. L’inizio delle negoziazioni è previsto per martedì 22 luglio 2014. Alle azioni ordinarie è stato attribuito il codice ISIN IT0005003782.

Il controvalore complessivo delle risorse raccolte attraverso l’operazione ammonta a circa 1,37 milioni di euro, di cui circa un milione in sede di quotazione e 360mila euro attraverso un’operazione di private placement a ridosso della quotazione.
L’ammissione è avvenuta a seguito del collocamento di 437.382 azioni ordinarie provenienti esclusivamente da appositi aumenti di capitale. Il prezzo unitario delle azioni rivenienti dal collocamento è stato fissato in 3,12 euro, per una capitalizzazione di mercato pari a circa 4,48 milioni di euro.

Il flottante della società post quotazione sarà pari al 39,68% del capitale sociale. Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: blue note , aim italia , borsa italiana