NAVIGA IL SITO

Blue Financial Communication debutta all'AIM Italia

di Edoardo Fagnani 11 dic 2015 ore 06:56 Le news sul tuo Smartphone

aim-italia_1Borsa Italiana ha ammesso alle negoziazioni le azioni ordinarie di Blue Financial Communication sull'AIM Italia. La data di inizio delle negoziazioni è prevista per venerdì 11 dicembre 2015. Le azioni avranno codice ISIN IT0005144768.
La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento di 750.000 azioni ordinarie a un prezzo di 2 euro per azione. Il controvalore complessivo del collocamento è stato pari a 1,5 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari al 23,62% del capitale. La capitalizzazione dell’emittente prevista alla data di inizio delle negoziazioni è pari a circa 6,35 milioni di euro.

Blue Financial Communication è una casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business sui prodotti finanziari, con particolare attenzione al mondo del risparmio gestito e della distribuzione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.