NAVIGA IL SITO

Blado Investment lancia OPA su su quattro fondi immobiliari chiusi

di Edoardo Fagnani 20 mag 2016 ore 11:09 Le news sul tuo Smartphone

borsa-italianaBlado Investment, controllata al 100% da Elliott Associates, società che fa capo ad Elliott International, ha lanciato un'OPA da 562 milioni di euro complessivi sulla totalità delle quote (escluse quelle delle singole SGR che gestiscono i fondi) di alcuni fondi immobiliari chiusi quotati in Piazza Affari su Miv, il mercato dei fondi chiusi gestito da Borsa Italiana.
Si tratta in particolare del fondo Polis, gestito da Polis Fondi Immobiliari di Banche Popolari, per un esborso massimo totale di 141,2 milioni di euro; di Immobiliare Dinamico, gestito da Bnp Paribas Real Estate Investment Management, per un esborso massimo totale di 100 milioni; di Mediolanum Re, gestito da Mediolanum Sgr (200 milioni); di Alpha Immobiliare, gestito da Idea Fimit (120 milioni).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: opa

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

Carta del docente: a cosa serve e come si usa

La Carta del docente è uno strumento per spese di formazione e aggiornamento professionale degli insegnati di ruolo in istituzioni scolastiche pubbliche Continua »