NAVIGA IL SITO

Bioera, siglato accordo di co-investimento

di Edoardo Fagnani 10 apr 2015 ore 11:46 Le news sul tuo Smartphone

bioera2Bioera ha comunicato di aver raggiunto un accordo relativo all'avvio di iniziative di co-investimento con Partners Yaks di base in Arabia Saudita e Bramfield Lavente diritto inglese.
L'accordo ha per oggetto l'acquisizione di partecipazioni rilevanti in branded goods prevalentemente riconducibili al Made in Italy e aventi una forte connotazione di eccellenza e riconoscibilità in tutto il mondo. La joint venture sarà operativa attraverso un veicolo dedicato denominato Splendor Investment Holdings con base a Londra.
Bioera contribuirà alla joint venture con una partecipazione del 50%, seguita dai Partners Yaks e Bramfield con quote paritetiche del 25%.
L'accordo sottoscritto prevede il coinvolgimento di Splendor Investment Holdings nell'operazione Unopiù promossa da Bioera attraverso una procedura di concordato preventivo in continuità il cui decreto di omologa atteso in tempi brevi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bioera