NAVIGA IL SITO

Bioera, indebitamento in calo ad agosto 2020

di Edoardo Fagnani 2 giu 2020 ore 11:48 Le news sul tuo Smartphone

bioera_2Bioera ha fornito un aggiornamento della situazione patrimoniale.

A fine agosto 2020 l’indebitamento netto della holding di partecipazioni era pari a 10,43 milioni di euro, in calo rispetto agli 11,03 milioni del mese precedente. Sempre a fine agosto le posizioni debitorie scadute erano pari a 9,13 milioni di euro.

Bioera ha ricordato che a fronte delle misure di carattere economico e finanziario intraprese per fronteggiare la temporanea e straordinaria situazione di emergenza sanitaria COVID-19, nel mese di aprile 2020 sono state approvate dagli istituti di credito le richieste di moratoria di un anno avanzate a valere sui finanziamenti in essere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bioera

Guide Lavoro

Chi e per cosa si può utilizzare NoiPA

NoiPA è la piattaforma digitale per la gestione del personale e degli stipendi del settore pubblico.

da

ABCRisparmio

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Cosa è e come si usa il cassetto fiscale

Il cassetto fiscale è un archivio online tramite il quale ogni contribuente può consultare qualsiasi informazione riguardante la propria posizione fiscale Continua »