Bioera, esito del contenzioso fiscale con la Commissione Tributaria di Reggio Emilia
di Redazione Lapenna del Web 28 giu 2023 ore 09:04 Le news sul tuo SmartphoneBioera - holding di partecipazioni quotata all’Euronext Milan - ha ricevuto comunicazione del dispositivo della sentenza della Corte di Giustizia Tributaria di secondo grado dell'Emilia Romagna, il relazione all'appello promosso dalla società contro l'Agenzia delle Entrate avente ad oggetto l'impugnazione della pronuncia emessa dalla Commissione Tributaria di Reggio Emilia e sfavorevole alla società.
La cartella di pagamento oggetto di impugnazione, con la quale veniva richiesta alla società una somma di 455mila euro, risultava essere stata notificata all’emittente senza che le fosse stato preventivamente notificato l’avviso di accertamento portante la contestazione delle operazioni asseritamente elusive alla base dell’accertamento.
Ad esito dell'appello, la Corte di Giustizia ha annullato la sentenza, condannando l'Ufficio a rifondere le spese dei due gradi di giudizio. Conseguentemente, la cartella di pagamento emessa nei confronti della società è stata oggetto di sgravio totale.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.