Bioera, accordo per emissione di un prestito obbligazionario convertibile
di Redazione Soldionline 8 ago 2022 ore 09:03 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Bioera ha deliberato a favore della sottoscrizione di un accordo con Golden Eagle Capital Advisors (società d’investimento statunitense), che si è impegnata a sottoscrivere un prestito obbligazionario convertibile cum warrant, suddiviso in 18 tranche per un massimo di 900 obbligazioni convertibili in azioni, per un controvalore unitario pari a 10mila euro e quindi per un controvalore complessivo pari a 9 milioni di euro.
L’operazione è finalizzata in particolare a dotare Bioera di adeguate risorse ai fini del rafforzamento della struttura patrimoniale, oltre a supportare il capitale circolante nell’ambito del piano di sviluppo e a rafforzare la struttura finanziaria della società nel breve/medio-lungo periodo.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.