NAVIGA IL SITO

Bioera emette bond con scadenza nel 2021

di Edoardo Fagnani 2 dic 2016 ore 18:23 Le news sul tuo Smartphone

bioeraBioera ha annunciato l'emissione del prestito obbligazionario non convertibile "Bioera S.p.A. - Prestito Obbligazionario 2016-2021", garantito da pegno su azioni della controllata Ki Group e collocato presso investitori qualificati. Il bond ha una durata di 5 anni (scadenza 2 dicembre 2021) ed è stato emesso per un ammontare di 2,1 milioni di euro, con prezzo di emissione pari a 100%; il titolo garantisce una cedola annuale del 6%.
L'operazione è finalizzata al finanziamento delle attività di sviluppo delle società controllate e partecipate, nonchè al finanziamento di possibili investimenti futuri.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bioera , ki group , bond Quotazioni: BIOERA KI GROUP
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

APE volontaria: come funziona (requisiti, calcolo e domanda)

Ape volontaria è un anticipo sulla pensione di vecchiata. La si può ottenere per un massimo di 3 anni e 7 mesi fino al raggiungimento dell'età pensionabile. Continua »