Bioera, approvato contratto di investimento con Negma
di Edoardo Fagnani 29 lug 2019 ore 08:51 Le news sul tuo SmartphoneIl consiglio di amministrazione di Bioera ha approvato la sottoscrizione di un contratto di investimento per l’emissione di warrant a favore di Negma Group Limited. Il contratto prevede l’impegno di Negma a finanziare il fabbisogno finanziario della società fino ad un importo massimo di 3 milioni di euro mediante esercizio di warrant che attribuiranno a coloro che li esercitano azioni di compendio di nuova emissione, emesse dalla società e aventi le medesime caratteristiche delle azioni ordinarie attualmente in circolazione.
Al fine di consentire un miglioramento della situazione economica di Bioera grazie anche a una riduzione dei costi connessi alla governance da attuare mediante il rinnovo degli organi sociali, il consiglio di amministrazione ha confermato la propria disponibilità a rassegnare le dimissioni con efficacia dalla prossima assemblea.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.