BioDue verso il delisting
di Edoardo Fagnani 19 nov 2019 ore 09:33 Le news sul tuo SmartphoneCon riferimento all’offerta pubblica di acquisto totalitaria promossa da Aurora Dodici su BioDue, l’offerente ha comunicato che ad esito dell’offerta verrà a detenere una partecipazione superiore alla soglia del 90%.
Di conseguenza, come dichiarato nel documento di offerta, Aurora Dodici non procederà al ripristino di un flottante sufficiente ad assicurare il regolare andamento delle negoziazioni, con conseguente revoca delle azioni BioDue dalle negoziazioni sull’AIM Italia.
i titolari delle azioni BioDue che non abbiano aderito all’offerta saranno titolari di strumenti finanziari non ammessi alle negoziazioni su alcun sistema multilaterale di negoziazione, con conseguente difficoltà di liquidare in futuro il proprio investimento.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.