NAVIGA IL SITO

BioDue punta allo STAR e approvai ricavi del semestre. Perfezionato un accelerated bookbuilding

di Mauro Introzzi 4 ago 2017 ore 09:17 Le news sul tuo Smartphone

biodue-logoIl board di BioDue ha deliberato di avviare lo studio di fattibilità e la strutturazione di  un’operazione finalizzata al passaggio del gruppo dall'AIM Italia al Mercato Telematico Azionario, eventualmente segmento STAR.

Il gruppo ha chiuso il primo semestre 2017 con ricavi delle vendite e delle prestazioni pari a 18,4 milioni di euro, in crescita di 581mila euro, il 3,3%, rispetto al primo semestre 2016.

 

Nel frattempo il socio Ruffo Benedetti ha comunicato di aver perfezionato con successo il collocamento di 910mila azioni ordinarie, pari al 8,162% del capitale sociale di BioDue.

Il collocamento, realizzato attraverso un accelerated bookbuilding rivolto a investitori qualificati italiani ed esteri, si è chiuso ad un prezzo di 5,47 per azione, con un incasso da parte di Ruffo Benedetti di poco meno di 5 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: biodue , primo semestre 2017