NAVIGA IL SITO

BioDue, +4,7% i ricavi nei primi bove mesi del 2019

di Edoardo Fagnani 18 nov 2019 ore 07:24 Le news sul tuo Smartphone

biodue_1BioDue, società quotata all'AIM Italia e attiva nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari, ha fornito alcune indicazioni finanziarie relative ai primi nove mesi del 2019.

L'azienda ha terminato il periodo in esame con ricavi per 31,27 milioni di euro, in aumento del 4,7% rispetto ai 29,87 milioni ottenuti nei primi nove mesi dello scorso anno. Il management ha precisato che la crescita dei ricavi consolidati rispetta le previsioni di crescita attese.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: biodue , terzo trimestre 2019