NAVIGA IL SITO

BioDue, +14,8% i ricavi nel 2018. Nuovi investimenti per 4,7 milioni

di Edoardo Fagnani 14 feb 2019 ore 14:32 Le news sul tuo Smartphone

biodue-logoBioDue, società quotata all’AIM Italia e attiva nella produzione e commercializzazione di dispositivi medici, prodotti dermocosmetici e integratori alimentari, ha chiuso il 2018 con ricavi per 41,01 milioni di euro, in aumento del 14,8% rispetto ai 35,72 milioni ottenuti nell’esercizio precedente. La ripartizione geografica dei ricavi evidenzia una crescita della componente estera del 32,3%, maggiore rispetto a quella registrata dalla componente domestica del 12,4%.

Inoltre, BioDue ha annunciato l'ampliamento dello stabilimento industriale in Sambuca Val di Pesa (FI) e la realizzazione di di magazzino automatizzato. L’investimento, che verrà completato entro il 31 dicembre 2019, ammonta complessivamente a 4,7 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: biodue