NAVIGA IL SITO

Bio-ON precisa su dichiarazioni Marco Astorri

di Edoardo Fagnani 4 ott 2019 ore 09:03 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1In merito alla nota diffusa da Quintessential Capital Management, Bio-ON - azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità - ha precisato che il presidente e amministratore delegato, Marco Astorri, non ha mai affermato che i risultati del primo semestre 2019 sono legati all’attacco del fondo statunitense.

Nella nota della stessa Bio-ON a commento dei dati si legge piuttosto che le trattative in corso che hanno a oggetto fornitura del prodotto PHA "stanno purtroppo scontando un forte rallentamento a causa dell'effetto sul mercato dei clienti e dei fornitori dell'attacco di luglio scorso da parte di QCM (Quintessential Capital Management) circa la bontà della tecnologia sviluppata dalla società e della capacità della stessa di concretizzarne la relativa fruibilità".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on