NAVIGA IL SITO

Bio-ON, altro crollo (-20,5%)

di Edoardo Fagnani 7 ott 2019 ore 17:37 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Bio-ON ancora sotto pressione, dopo la forte correzione subita la scorsa settimana. Il titolo dell’azienda quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità ha subito uno scivolone del 20,5% a 6,8 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di ribasso per l'intera mattinata.

Secondo quanto riportato dal quotidiano La Stampa, la Consob avrebbe acceso un faro sulla società, in particolare sui risultati del primo semestre del 2019, che hanno visto un drammatico calo del fatturato. La commissione starebbe esaminando anche le joint-venture costituite per le applicazioni legate ai brevetti sviluppati dalla società. Pronta la risposta di Bio-ON: la società ha ricordato che a inizio agosto ha depositato un esposto contro il fondo Quintessential Capital Management per Market Abuse e relativi reati di manipolazione, portato anche a conoscenza della Consob.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on