NAVIGA IL SITO

Bio-ON, altra seduta positiva (+6,9%)

di Edoardo Fagnani 22 ott 2019 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Ancora una seduta brillante per Bio-ON. Il titolo dell’azienda, quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità, ha registrato un progresso del 6,87% a 10,42 euro, dopo alcune sospensioni per eccesso di rialzo.

Bio-ON ha ricordato che le necessità finanziarie per i prossimi 12 mesi a partire dal 1° luglio 2019 sono state quantificate in 24 milioni di euro nella relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2019. Nel dettaglio, 10 milioni di euro saranno resi disponibili dai soci fondatori rilevanti Astorri e Cicognani. Ulteriori 0,9 milioni sono sati resi disponibili dal socio fondatore Capsa, mentre in relazione ai restanti 13,1 milioni di euro Bio-ON ha precisato che sono stati avviati contatti con player commerciali e investitori di natura professionale e istituzionale finalizzati a reperire risorse finanziarie, sia a titolo di capitale di rischio che di debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on