NAVIGA IL SITO

Bio-ON ancora un balzo (+18,6%). Novità nelle posizioni corte

di Edoardo Fagnani 16 ott 2019 ore 17:38 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1È proseguito il recupero Bio-ON, dopo il rimbalzo messo a segno nelle ultime due sedute. Il titolo dell’azienda, quotata all'AIM Italia e attiva nel settore dei biopolimeri di alta qualità, è balzato del 18,6% a 10,2 euro, dopo essere rimasto sospeso per eccesso di rialzo per gran parte della giornata.

Intanto, secondo quanto riportato dalla Consob, il 15 ottobre il fondo hedge Engadine Partners ha incrementato la posizione corta su Bio-ON, portandola dall’1,89% al 2,02% del capitale, scommettendo su un ribasso del titolo. Al contrario, il giorno prima Cadian Capital Management aveva ridotto dallo 0,55% allo 0,28% lo “short” su Bio-ON. In precedenza, l’11 ottobre Think Investments aveva aumentato all’1,32% la posizione corta sul titolo, dal precedente 1,12%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on