NAVIGA IL SITO

Bio-on, Kartell rileva il 2%

di Edoardo Fagnani 20 dic 2017 ore 07:48 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-on, società quotata all’AIM Italia e attiva della nuova chimica ecosostenibile, ha comunicato che Kartell (tramite la controllante Felofin) è entrata nel capitale, acquistando il 2% con un investimento di 10 milioni di euro.

Felofin ha perfezionato l'operazione acquistando 377.000 azioni che sono state vendute, in parti uguali, direttamente dai due soci fondatori Marco Astorri e Guy Cicognani a un prezzo unitario di 26,5251 euro. A seguito dell’operazione la quota di controllo dei due soci fondatori è pari al 61,01%: Marco Astorri e Guy Cicognani detengono direttamente il 6,6% ciascuno, mentre le azioni detenute da Capsa, società controllata dai due soci, rappresentano il 47,81% del capitale di Bio-on.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on