NAVIGA IL SITO

Bio-on ed Hera siglano joint-venture

di Edoardo Fagnani 10 dic 2018 ore 08:40 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-on ed Hera hanno raggiunto un accordo per la creazione della joint-venture LUX-ON, la nuova società fondata da Bio-on con l'obiettivo di rivoluzionare la produzione di biopolimeri PHAs utilizzando anche CO2 (anidride carbonica) catturata dall'atmosfera e producendo energia senza l'utilizzo di fonti fossili. La nuova azienda sarà partecipata rispettivamente con il 90% e il 10% (con la possibilità per Hera di salire fino al 49,9%).

I laboratori ed il primo impianto del nuovo progetto Lux-on verranno costruiti entro il 2019

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: hera , bio on

Guide Lavoro

Unisalute: cos'è e come funziona

Unisalute è una società assicurativa specializzata nella sanità. Fa parte del gruppo Unipol e gestisce numerosi fondi di assistenza sanitaria integrativa e casse professionali

da

ABCRisparmio

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come si ritirano le vincite al Superenalotto

Come possono essere ritirare le vincite al Superenalotto? I premi Possono essere riscossi presentando la ricevuta originale e integra della schedina vincente giocata Continua »