NAVIGA IL SITO

Bio-ON aggiorna su necessità finanziarie per i prossimi mesi

di Edoardo Fagnani 22 ott 2019 ore 08:42 Le news sul tuo Smartphone

bio-on_1Bio-ON ha ricordato che le necessità finanziarie per i prossimi 12 mesi a partire dal 1° luglio 2019 sono state quantificate in 24 milioni di euro nella relazione semestrale consolidata al 30 giugno 2019.

Nel dettaglio, 10 milioni di euro saranno resi disponibili dai soci fondatori rilevanti Astorri e Cicognani, ciascuno dei quali ha sottoscritto impegno irrevocabile di finanziamento per una durata di 12 mesi senza interessi; alla data odierna sono stati versati 6,5 milioni.

Ulteriori 0,9 milioni sono sati resi disponibili a titolo di finanziamento senza interessi, e quindi risultano già versati, dal socio fondatore Capsa.

In relazione ai restanti 13,1 milioni di euro Bio-ON ha precisato che sono stati avviati contatti con player commerciali e investitori di natura professionale e istituzionale finalizzati a reperire risorse finanziarie, sia a titolo di capitale di rischio che di debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on