NAVIGA IL SITO

Bio-On, accordo strategico in Spagna

di Edoardo Fagnani 17 dic 2018 ore 11:26 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-On e Sociedad Cooperativa General Agropecuaria - ACOR, cooperativa spagnola della Castigliano-León che produce e commercializza zucchero, oli alimentari, biodiesel, vari prodotti per l'alimentazione animale ed energia elettrica rinnovabile, hanno firmato un accordo per iniziare una collaborazione tecnica, la prima in Spagna, per studiare e valutare l'opportunità di sfruttare a livello industriale le tecnologie Bio-on per la produzione di bioplastiche PHA da sotto-prodotti delle barbabietole da zucchero.

Nell'ambito di questo accordo, Bio-On concede ad ACOR il diritto oneroso ed esclusivo di esercitare un'opzione riguardante lo sfruttamento della tecnologia Bio-on nei territori della Spagna e del Portogallo realizzando un impianto industriale per la produzione e vendita di biopolimeri a base di PHA, a partire da scarti, co-prodotti e sottoprodotti di barbabietola da zucchero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bio on

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »