NAVIGA IL SITO

Bio-On, accordo strategico in Spagna

di Edoardo Fagnani 17 dic 2018 ore 11:26 Le news sul tuo Smartphone

bio-on-logoBio-On e Sociedad Cooperativa General Agropecuaria - ACOR, cooperativa spagnola della Castigliano-León che produce e commercializza zucchero, oli alimentari, biodiesel, vari prodotti per l'alimentazione animale ed energia elettrica rinnovabile, hanno firmato un accordo per iniziare una collaborazione tecnica, la prima in Spagna, per studiare e valutare l'opportunità di sfruttare a livello industriale le tecnologie Bio-on per la produzione di bioplastiche PHA da sotto-prodotti delle barbabietole da zucchero.

Nell'ambito di questo accordo, Bio-On concede ad ACOR il diritto oneroso ed esclusivo di esercitare un'opzione riguardante lo sfruttamento della tecnologia Bio-on nei territori della Spagna e del Portogallo realizzando un impianto industriale per la produzione e vendita di biopolimeri a base di PHA, a partire da scarti, co-prodotti e sottoprodotti di barbabietola da zucchero.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bio on Quotazioni: BIO ON
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »