Visibilia Editore, i conti del 2022
di Redazione Lapenna del Web 8 mar 2023 ore 08:12 Le news sul tuo SmartphoneVisibilia Editore - società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della pubblicazione di periodici e altre opere editoriali - ha diffuso i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con un valore della produzione di 4 milioni di euro, rispetto ai 4,08 milioni ottenuti nell'esercizio precedente. Il risultato finale è stato negativo per 1,3 milioni di euro, rispetto al rosso di 3,53 milioni contabilizzato nell'esercizio precedente. A fine 2022 l’indebitamento netto era pari a 2,82 milioni di euro, in miglioramento rispetto ai 3,56 milioni del 31 dicembre 2021.
Il management di Visibilia Editore ha segnalato che lo sviluppo delle azioni strategiche del gruppo si baserà su un piano industriale recentemente rivisto per il triennio 2023-2025, che prevede un percorso di crescita in linea con i trend di sviluppo del mercato.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.