NAVIGA IL SITO

Notorious Pictures, i conti del 2020

di Edoardo Fagnani 30 mar 2021 ore 14:51 Le news sul tuo Smartphone

notorious-pictures_2Notorious Pictures - società quotata all’AIM Italia e attiva nel settore entertainment per la produzione, acquisizione e commercializzazione dei diritti di opere filmiche - ha comunicato i risultati finanziari del 2020. L’azienda ha terminato l’esercizio con ricavi per 13,44 milioni di euro. Il fatturato è stato decisamente inferiore ai 44,12 milioni ottenuti l’anno precedente (-69,5%), in conseguenza al blocco delle attività che, per effetto dei provvedimenti governativi intesi a limitare le conseguenze dell’emergenza sanitaria, hanno interessato molte delle aree di business del gruppo. La società ha terminato l’esercizio con una perdita netta di 2,13 milioni di euro, rispetto all’utile di 5,22 milioni contabilizzato nel 2019. A fine 2020 l’indebitamento netto era sceso a 12,89 milioni di euro, rispetto ai 14,27 milioni di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione di Notorious Pictures ha deliberato di proporre all’assemblea degli azionisti di riportare a nuovo la perdita di esercizio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: notorious pictures , bilanci 2020