NAVIGA IL SITO

KI Group, i conti del 2021

di Redazione Lapenna del Web 24 mag 2022 ore 08:57 Le news sul tuo Smartphone

ki-group_2KI Group – società quotata all’Euronext Growth Milan e attiva nel settore della distribuzione all’ingrosso, commercializzazione e produzione di prodotti biologici e naturali – ha comunicato i risultati finanziari del 2021, che hanno risentito dell'impatto positivo derivante dall’intervenuto deconsolidamento, a partire dal 1° gennaio 2021, della partecipazione precedentemente detenuta nella società operativa Ki Group. A parità di perimetro di gruppo la società ha terminato l'esercizio ricavi per 1,2 milioni di euro, sostanziamente in linea con gli 1,2 milioni ottenuti l’anno precedente. La società ha terminato lo scorso anno con una perdita netta delle attività in funzionamento di 1,9 milioni di euro, sostanzialmente in linea con il rosso di 2 milioni contabilizzato nel 2020. A fine 2021 l’indebitamento netto era pari a 4,5 milioni di euro, in diminuzione rispetto agli 8,9 milioni di euro del 31 dicembre 2020.

Il consiglio di amministrazione di Ki Group proporrà all’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio di rinviare la perdita dell'esercizio 2021, pari a euro 3,57 milioni, all'esercizio successivo. Per il management le perdite imputabili all'esercizio in corso al 31 dicembre 2021, così come le perdite prodotte nell'esercizio in corso al 31 dicembre 2020, potranno essere recuperate entro il quinto esercizio successivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2021 , ki group