NAVIGA IL SITO

G.M. Leather, i conti del 2023

di Redazione Lapenna del Web 2 apr 2024 ore 13:47 Le news sul tuo Smartphone

gmleatherspaG.M. Leather - società quotata all'Euronext Growth Milan a capo del Gruppo G.M., attivo nel settore della lavorazione e della commercializzazione delle pelli destinate alla realizzazione di prodotti per i settori dell’arredamento, della pelletteria e della moda, delle concerie e dell’automotive aftermarket - ha comunicato i risultati finanziari del 2023, esercizio chiuso con ricavi pari a 40,9 milioni di euro, rispetto ai 40,83 milioni di euro ottenuti l'anno precedente. L’utile netto è stato pari a 2,04 milioni di euro, irispetto ai 2,01 milioni contabilizzati nel 2022.

A fine dicembre 2023 l'indebitamento netto era salito a 25,65 milioni di euro, rispetto ai 15,39 milioni di inizio anno, in seguito agli investimenti strategici nel ramo d’azienda “Divisione Palladio” e nelle materie prime..

 

Il consiglio di amministrazione di G.M. Leather ha proposto di destinare l'utile d'esercizio della capogruppo - pari a 1,76 milioni di euro - a riserve.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2023 , g m leather