NAVIGA IL SITO

Finanza.tech, i conti del 2022

di Redazione Lapenna del Web 27 mar 2023 ore 09:48 Le news sul tuo Smartphone

finanza-techFinanza.tech – fintech company quotata sull'Euronext Growth Milan - ha comunicato i risultati finanziari del 2022, esercizio chiuso con ricavi per 3,59 milioni di euro, in aumento del 13% rispetto ai 3,17 milioni ottenuti l'anno precedente. L'utile netto è sceso da 465mila euro a 103mila euro, in seguito alle attività di investimento che il gruppo ha portato avanti nel corso dell’esercizio, con particolare riguardo ai costi operativi.

A fine 2022 la posizione finanziaria netta era positiva per 622mila euro, rispetto ai 3,16 milioni di inizio anno.

Il consiglio di amministrazione di Finanza.tech ha proposto di destinare a riserva indisponibile l'utile netto di esercizio della capogruppo, pari a 59mila euro.

Nel corso del 2023 il management di Finanza.tech si aspetta un ulteriore miglioramento di tutti gli indicatori industriali, economici e finanziari.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bilanci 2022 , finanza tech