Biesse, i target finanziari per il triennio 2024/2026
di Redazione Soldionline 28 feb 2024 ore 14:49 Le news sul tuo SmartphoneBiesse – società quotata al segmento STAR e attiva nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo – ha comunicato che il consiglio di amministrazione ha approvato il piano industriale per il triennio 2024-2026.
Includendo la recente acquisizione di GMM Group, il management prevede per il periodo in esame un crescita media annua dei ricavi compresa tra il 2% e il 4%. L'EBITDA margin è stimato tra l'8% e il 10%, mentre il capex nel triennio è previsto a circa 150 milioni di euro.
La posizione finanziaria netta alla fine del periodo (al netto degli effetti dei nuovi principi contabili, dell’acquisizione di GMM e della distribuzione dividendi) è stimata positiva per 5-20 milioni di euro.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.