NAVIGA IL SITO

Biesse detiene il 100% di Forvet Costruzione Macchine Speciali

di Redazione Lapenna del Web 4 nov 2021 ore 16:54 Le news sul tuo Smartphone

biesse_4Biesse ha comunicato che sono state trasferite alla società - quotata al segmento STAR e attiva nella tecnologia per la lavorazione di legno, vetro, pietra, plastica e metallo - le quote di Forvet Costruzione Macchine Speciali, che produce di macchine speciali automatizzate per la lavorazione del vetro. A seguito dell’operazione, Biesse detiene il 100% della società di Forvet Costruzione Macchine Speciali.

Il valore complessivo della transazione è di circa 41 milioni di euro ed è previsto che sarà regolato prevalentemente entro l’esercizio corrente. 

Nelle intenzioni del management, l'operazione permetterà a Biesse di incrementare il portafoglio prodotto delle macchine per la lavorazione del vetro, potenziando l’offerta verso la fascia alta di mercato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: biesse