NAVIGA IL SITO

Biancamano ottiene commessa in Piemonte per 12 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 26 feb 2019 ore 07:20 Le news sul tuo Smartphone

biancamano-logoBiancamano, tramite la controllata Energeticambiente, ha ottenuto l’aggiudicazione della gara indetta dal Consorzio di Comuni CO.A.B.SE.R. concernente la gestione dei servizi di igiene urbana in 51 Comuni della provincia di Cuneo per un totale di circa 108.000 abitanti serviti.

La commessa prevede una durata contrattuale di 3 anni (a scadenza rinnovabile di ulteriori 3 anni) per un valore complessivo di competenza pari a circa 12 milioni di euro, corrispondenti a circa 4 milioni annui. L'avvio del servizio è previsto nella seconda metà del mese di marzo 2019.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: biancamano

Guide Lavoro

Il contratto di lavoro a chiamata

Il contratto di lavoro a chiamata consente di svolgere lavoro a intermittenza (job on call, in inglese). Tramite questo contratto, il datore di lavoro può ricorrere a lavoratori per brevi periodi di tempo in cui ha particolari necessità

da

ABCRisparmio

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

Lotteria degli scontrini: come si partecipa (e si vince)

La lotteria degli scontrini è una delle manovre che secondo l’attuale esecutivo dovrebbe favorire il riemergere di una certa parte di sommerso. Vediamo cos’è e come funziona Continua »