NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, sottoscrive accordi su debito. Emette bond per 10 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 28 feb 2019 ore 07:22 Le news sul tuo Smartphone

bialetti-industrie-logoBialetti Industrie ha comunicato di aver sottoscritto gli accordi di ristrutturazione dei debiti. La società ha precisato che il consolidamento dell’indebitamento bancario esistente, la concessione di nuova finanza e il rafforzamento patrimoniale attraverso un aumento di capitale in opzione costituiscono gli elementi essenziali del Piano finalizzato al rilancio del business e alla focalizzazione sulla promozione e vendita dei prodotti a maggior marginalità, tra cui i prodotti del segmento “caffè”.

L’accordo di ristrutturazione principale prevede il consolidamento e il riscadenziamento dell’indebitamento bancario, pari a complessivi 64,1 milioni di euro, che dovrà essere rimborsato in un’unica soluzione contestualmente alla data di rimborso del Prestito Obbligazionario Senior.

Inoltre, la società ha deliberato l’emissione del secondo prestito obbligazionario non convertibile “interim” per un ammontare di 10 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti

Guide Lavoro

Cosa è il codice Ateco e a chi serve

Il codice Ateco serve per classificare l’attività economica svolta in regime di partita Iva e capire quindi quale è il regime fiscale e contributivo che si applica a chi svolge una certa attività economica

da

ABCRisparmio

Cosa è e a cosa serve Sepa

Cosa è e a cosa serve Sepa

Sepa è una sigla (Single Euro Payments Area, Area Unica dei Pagamenti in Euro) che indica l'area entro cui possono avvenire pagamenti in euro. Continua »