NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, ok del CdA a emissione bond quinquennale

di Edoardo Fagnani 22 mag 2019 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_2Il consiglio di amministrazione, di Bialetti Industrie ha deliberato l’emissione del prestito obbligazionario, di durata quinquennale (scadenza 2024), non convertibile per un importo complessivo di 35,85 milioni di euro.

I proventi del bond saranno destinati al rimborso, anticipato e integrale, di tutte le obbligazioni emesse e al pagamento degli interessi sinora maturati dai portatori dei titoli obbligazionari ai sensi dei rispettivi regolamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bialetti , bond Quotazioni: BIALETTI INDUSTRIE
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Reddito di cittadinanza (Rdc) 2019: a chi spetta, requisiti e importo

Il Reddito di cittadinanza è il nuovo sussidio contro la povertà. Lo si potrà richiedere dal 6 marzo 2019 e verrà distribuito a partire dal 27 aprile. Destinatari, requisiti e importi Continua »

da

ABCRisparmio

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Scadenze fiscali settembre 2019 per le pesone fisiche

Vediamo quali sono le principali scadenze fiscali per il mese di settembre 2019. Tratteremo in particolare quelle che riguardano le persone fisiche. Continua »