NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, ok del CdA a emissione bond quinquennale

di Edoardo Fagnani 22 mag 2019 ore 08:59 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_2Il consiglio di amministrazione, di Bialetti Industrie ha deliberato l’emissione del prestito obbligazionario, di durata quinquennale (scadenza 2024), non convertibile per un importo complessivo di 35,85 milioni di euro.

I proventi del bond saranno destinati al rimborso, anticipato e integrale, di tutte le obbligazioni emesse e al pagamento degli interessi sinora maturati dai portatori dei titoli obbligazionari ai sensi dei rispettivi regolamenti.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti , bond

Guide Lavoro

Gli incentivi per l'assunzione di lavoratori

La legge riconosce sgravi contributivi per le assunzioni di persone in particolari condizioni. L’incentivo ha un’entità e una durata variabile. In questa guida tutti i bonus attualmente in vigore

da

ABCRisparmio

Come funziona la cedolare secca

Come funziona la cedolare secca

La cedolare secca consiste in un’imposta sostitutiva dell’Irpef e delle addizionali che si applica a redditi derivanti dalla locazione di immobili Continua »