Bialetti Industrie dà esecuzione alla nuova manovra finanziaria
di Redazione Lapenna del Web 2 dic 2021 ore 09:56 Le news sul tuo SmartphoneBialetti Industrie ha comunicato che è stata data esecuzione alla nuova manovra finanziaria, basata sulle assunzioni del nuovo piano industriale e finalizzata a conseguire il risanamento dell’esposizione debitoria e il riequilibrio della situazione patrimoniale, economica e finanziaria di Bialetti, grazie al nuovo sostegno da parte di illimityBank e alla conferma del supporto da parte di Sculptor e AMCO.
Inoltre la società ha comunicato che illimity ha integralmente sottoscritto il prestito obbligazionario, i cui proventi finanziari, pari a complessivi 10 milioni di euro, saranno utilizzati a supporto del piano industriale 2020-2024.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.