NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, i conti dei primi nove mesi del 2018

di Edoardo Fagnani 12 nov 2018 ore 07:32 Le news sul tuo Smartphone

bialetti-industrie-logoBialetti Industrie ha comunicato i risultati dei primi nove mesi del 2018, periodo chiuso con ricavi per 100,2 milioni di euro, in decisa flessione rispetto ai 123 miloni ottenuti nei primi tre trimestri dell’esercizio precedente. Il management ha segnalato che il risultato ha risentito principalmente della generale contrazione dei consumi registratasi sul mercato interno ed estero nonché della situazione di tensione finanziaria che ha determinato ritardi nell’approvvigionamento, nella produzione e nelle consegne di prodotti destinati alla vendita sia nel canale retail che nel canale tradizionale. Il margine operativo lordo è risultato negativo per 6,1 milioni di euro, rispetto al valore positivo di 9,2 milioni di euro dei primi nove mesi del 2017.

A fine settembre l’indebitamento netto era sceso a 68,9 milioni di euro, rispetto ai 78,21 milioni di inizio anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti , terzo trimestre 2018

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »