Bialetti Industrie, accordo preliminare di cessione di un ramo d'azienda Cem-Bialetti
di Redazione Lapenna del Web 16 dic 2022 ore 08:12 Le news sul tuo SmartphoneBialetti Industrie - società quotata all'Euronext Milan - ha comunicato che la controllata Cem-Bialetti (società di diritto turco dedicata al segmento degli strumenti da cottura e accessori da cucina) ha sottoscritto con la società Fetih un accordo preliminare relativo alla cessione di assets della CEM Bialetti.
L'accordo prevede in particolare la cessione a titolo definitivo a Fetih (senza riserva) della titolarità dei macchinari/linee industriali e ogni ulteriore strumento finalizzato alla produzione del cookware.
Il corrispettivo per la cessione del ramo CEM è pari a 1,6 milioni di euro ed è stato corrisposto per 600mila euro il 14 dicembre 2022. Il rimanente verrà corrisposto alla data del closing.
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.