NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, importanti cambi nel libro soci

di Edoardo Fagnani 11 dic 2019 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_2Importanti modifiche nell’azionariato di Bialetti Industrie, al termine dell’aumento di capitale da 6,5 milioni di euro.

Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 10 dicembre di apprende che il 3 dicembre Sculptor Capital Management è diventato uno dei maggiori azionisti della società con una quota del 19,565% del capitale; il socio è accreditato anche di una partecipazione potenziale del 5,435%, relativa a un contratto di opzione "call". Parallelamente la partecipazione detenuta da Francesco Ranzoni si è ridotta dal 63,515% al 45,185%.

La Consob ha ricordato che tra i maggiori azionisti di Bialetti Industrie figurano anche Diego Della Valle e AZ Fund Management, accreditate rispettivamente del 6,94% e del 5,688% del capitale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti , consob

Guide Lavoro

Cosa è il Durc e a chi serve

Il Durc (Documento Unico di Regolarità Contributiva), serve ad attestare la regolarità dei versamenti dovuti a Inps e Inail

da

ABCRisparmio

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Cosa sono (e quali sono) le categorie catastali

Le categorie catastali sono una classificazione degli immobili urbani che indica la destinazione d'uso degli immobili stessi. Ecco cosa e quali sono. E a cosa servono Continua »