NAVIGA IL SITO

Bialetti Industrie, importanti cambi nel libro soci

di Edoardo Fagnani 11 dic 2019 ore 17:19 Le news sul tuo Smartphone

bialetti_2Importanti modifiche nell’azionariato di Bialetti Industrie, al termine dell’aumento di capitale da 6,5 milioni di euro.

Dalle comunicazioni diffuse dalla Consob il 10 dicembre di apprende che il 3 dicembre Sculptor Capital Management è diventato uno dei maggiori azionisti della società con una quota del 19,565% del capitale; il socio è accreditato anche di una partecipazione potenziale del 5,435%, relativa a un contratto di opzione "call". Parallelamente la partecipazione detenuta da Francesco Ranzoni si è ridotta dal 63,515% al 45,185%.

La Consob ha ricordato che tra i maggiori azionisti di Bialetti Industrie figurano anche Diego Della Valle e AZ Fund Management, accreditate rispettivamente del 6,94% e del 5,688% del capitale della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: bialetti , consob

Guide Lavoro

Fattura elettronica, chi ha l'obbligo di emetterla e come deve adempiervi

La fattura elettronica è il documento fiscale telematico che deve essere emesso per la cessione di un bene o la prestazione di un servizio. Tutto quello da sapere

da

ABCRisparmio

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Bonus bebè 2020: come fare domanda, requisiti e importi

Dal 2020 possono usufruire dell’assegno mensile di sostentamento, meglio noto come “Bonus Bebè”, tutte le famiglie senza limiti reddituali Continua »